Tivoli Touring

_RAY6208
Bus navetta Tivoli

Servizio Navetta per i Turisti

Aggiunto da Tivoli Touring

0 commenti

Inserito in Servizio Navetta

Follow:

Richiedi Inserzione Contatta Attività

Contatta questa Attività adesso!

Per richiedere informazioni su questo attività, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio al attività proprietario.


Bus navetta Tivoli

Dal 1 aprile 2014, fino al 31 ottobre 2014, è attivo un servizio bus navetta dedicato al turista.

Grazie all’iniziativa promossa dal consorzio turistico Tivoli Incoming, acquistando un biglietto al costo di 5 euro con validità di 24 h a partire dal primo utilizzo, sara’ possibile raggiungere tutti i siti di interesse storico, archeologico ed artistico di Tivoli.

I biglietti possono essere acquistati a bordo e nelle strutture ricettive, nei ristoranti, presso il Cts in Piazza Palatina e negli esercizi che espongono la vetrofania con il logo del consorzio.

Il minibus da 15 posti, partirà dalla stazione dei treni di Tivoli collegandola con Villa Gregoriana, Villa D’Este, con la cattedrale di San Lorenzo, il centro storico medievale, raggiungendo Villa Adriana finora piuttosto penalizzata, risalendo a Tivoli attraverso la panoramica “via dei poeti” e dopo una breve sosta per una fotografia alla famosa cascata dell’Aniene, torna alla stazione.

Le corse giornaliere, dal martedì alla domenica, sono 6.

La prima parte alle ore 9:15 da Piazzale delle Nazioni Unite, le altre partono tutte dalla stazione alle ore: 10:50 – 12:00 – 13:20 – 15:45 – 18:00.

Le corse delle 9:15 e delle 15:45 sono prolungate fino a Tivoli Terme collegando cosi’ anche le terme e la stazione dei treni di Tivoli Terme.

Aggiungi il tuo commento

Si prega login di aggiungere il proprio commento.