Tivoli Touring

Ristorante L'Angolino di Mirko
_RAY8969_RAY8988_RAY9061_RAY9084

Angolino di Mirko

Aggiunto da Tivoli Touring

0 commenti

Inserito in Dove mangiare a Tivoli, Pizzerie a Tivoli, Ristoranti a Tivoli

Follow:

Richiedi Inserzione Contatta Attività

Contatta questa Attività adesso!

Per richiedere informazioni su questo attività, compilare il modulo sottostante per inviare un messaggio al attività proprietario.



L’ottima cucina e l’atmosfera accogliente rendono L’Angolino di Mirko un posto speciale.

Situato a pochi metri da Villa D’Este, il ristorante L’Angolino di Mirko offre un’ampia scelta di cibo e di ambienti. Dalla tradizionale cucina casareccia italiana, con pasta rigorosamente fatta a mano dalla signora Anna,  alla cucina tipica romana, ai piatti più ricercati. La vasta scelta di vini consigliata da Sommelier A.I.S. completa l’offerta.

Il nostro ristorante vanta tra i suoi piatti tipici: pasta fatta mano, stesa ancora, secondo tradizione, con il mattarello; sagne allo scifo con porcini e funghi cardoncelli; pecorino romano fresco alla griglia con cotognata del cardinale Ippolito D’Este; tortino di cioccolato caldo.

La nostra è una cucina tradizionale con prodotti provenienti dall’azienda agricola di famiglia o acquistati quotidianamente nel mercato della cittadina di Tivoli.

Al ristorante L’angolino di Mirko potrete degustare ed acquistare olio extra vergine ed altri prodotti tipici locali, per portare con voi i sapori più genuini della nostra cucina.

Le sale interne dall’atmosfera tradizionale, gli spazi esterni e l’ampio ed elegante salone per banchetti rendono L’Angolino di Mirko il ristorante ideale sia per una pizza veloce che per una cena di gala o un ricevimento.

Il ristorante L’Angolino di Mirko è situato al centro di Tivoli ed è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi da qualsiasi punto della città.

Adiacente a Piazza Santa Croce, a 50 metri da Piazza Garibaldi, L’Angolino di Mirko è il ristorante più comodo da raggiungere per chi visita Villa D’Este.

Aggiungi il tuo commento

Si prega login di aggiungere il proprio commento.